martedì 15 settembre 2009

Prodotti Naturali per cani & gatti




Da oggi sono entrati a far parte di http://www.universoecologico.it/ alcuni prodotti naturali per cani e gatti della linea Only Natural Pet.

HERBAL DEFENSE SHAMPOO
Questo shampoo per cani ed i gatti contiene Lemongrass, Gattaia, Citronella, e gli altri oli essenziali per aiutare a respingere pulci, zanzare, mosche, e gli altri insetti. I suoi ingredienti naturali rendono il pelo pulito, luccicante, sano e liscio come la seta. Rilascia un gradevole profumo per noi uomini mentre per pulci, zecche e gli altri insetti la nostra formula di olii essenziali è un repellente naturale: senza l'uso di sostanze chimiche o insetticidi. Il 70% degli ingredienti sono biologici certificati!Per migliori risultati è consigliato l'uso in combinazione con l'Herbal Defense Spray.
Composizione: estratti di calendola, camomilla, iucca, biloba di ginko fuco, olio di neem, olii essenziali di lemongrass, citronella, chiodo di garofano patchouli, gattaia il pennyroyal & la soia - in acqua purificata, disodium C 14-16 sulfonate di olefin, betaine di olayl acido citrico, Dl di panthenol proteina di soia di hydrolyzed, glicerina jojoba lubrificano, benzoato di sodio, sorbate di potassio, alcool.
HERBAL DEFENSE SPRAY
Cani e gatti non possono proteggere se stessi e si affidano a noi per tenerli al sicuro da insetti e parassiti.Ecco un'alternativa sicura ed efficace per mantenere quegli "insetti cattivi" a bada. "Only Natural Pet Herbal Defense Spray" è un repellente naturale sicuro per cani e gatti - e anche i loro padroni!Non contiene DEET, organofosfati, o di altri pesticidi pericolosi, e può anche essere utilizzato sui cuccioli. Solo Natural Pet Herbal Defense Spray utilizza lemongrass, citronella, olio di neem, erba gatta, e altri estratti naturali di erbe per tenere lontano ogni varietà di fastidiosi insetti e parassiti. Naturalmente è possibile utilizzare questo repellente naturale, se necessario anche con i gatti che stanno all'aperto e con i cani prima di un passeggiata al parco ecc... per ridurre al minimo le probabilità di portare a casa le pulci.
Ingredienti: SD 40 Alcohol (corn-derivati); Sierra Nevada primavera Acqua, oli essenziali di Organic Lemongrass, citronella, patchouli, chiodi di garofano, olio di Neem, mentuccia, e Catnip e Soybean Oil.
Istruzioni per l'uso - Per i cani: Spruzzare accuratamente su pellicce, comprese le gambe e lo stomaco. Sfregare in caso di necessità. Ripetere settimanalmente, o se necessario e a seconda della gravità. Riapplicare sermpre dopo il bagno o quando il vostro cane viene completamente bagnato. Fare attenzione a non spruzzare negli occhi, il naso o la bocca.
Per gatti: Gli oli essenziali usati in questa formula sono molto diluiri e sono ben tollerati dalla maggior parte dei gatti, però, un piccolo numero di gatti può risultare sensibile e bisogna utilizzare lo spray con leggerezza, in particolare la prima applicazione. Non spruzzare direttamente sui gatti ma spruzzare leggermente su un panno e strofinarlo sulla pelliccia del vostro gatto, o applicare con parsimonia con un batuffolo di cotone intorno le orecchie o in altre aree vulnerabili, evitando gli occhi, il naso e la bocca. Interrompere l'utilizzo se il vostro animale domestico mostra reazioni o iper-sensibilità e contattare il proprio veterinario, se il problema persiste.I prodotti Only Natural Pet sono una linea naturale di spray repellente per insetti e prodotti per il bagno non tossici, e sicuri da utilizzare per cani, gatti, e anche per gli uomini.
HERBAL NO CHEW SPRAY
Spray naturale a base di erbe per evitare che i vostri cani o gatti mordano e rovinino mobili, divani, tende, piante, ecc...Essendo a base di acqua si può applicare anche sulle ferite e piache del vostro animale per evitare che si mordano e si allunghino i tempi di guarigione.Questo prodotto non macchia e può essere utilizzato su qualsiasi superficie lavabile, al chiuso o all'aperto, tuttavia, si consiglia di test su una piccola area di tessuto prima dell'uso.
Principi attivi: Rosmarino (.5%) - Ingredienti inerti: acqua e bicarbonato di sodio.Indicazioni: Spruzzare sulla zona desiderata evitando gli occhi e il naso. Dopo il bagno spruzzare nuovamente sulla zona interessata. Utilizzare in modo costante fino a quando le cattive abitudini dei vostri animali si riducono o scompaiono.
EAR NATURAL PET CARE AL TEA TREE OIL
Prodotto naturale per la cura delle orecchie vostri animali domestici. Se vedete il vostro animale domestico che scuote molto spesso la testa, o trovate molti graffi alle orecchie potrebbe essere il momento di usare qualche goccia di "Ear Natural Pet Care". Solo Ear Natural Pet Care con Tea Tree Oil utilizza il naturale potere curativo delle erbe per pulire e disinfettare le orecchie di cani e gatti. Questa formula delicata è sicura ed efficace per la pulizia dell'orecchio ed è progettato per sciogliere cerume, rimuovere i residui esterni e proteggere le orecchie da microbi che possono entrare e sostare nelle orecchie dei cane dopo il nuoto.Questa soluzione naturale è particolarmente utile per gli animali che trascorrono molto tempo all'aria aperta.
Composizione: Witch Hazel- E' stato usato per centinaia di anni per le sue proprietà leggermente astringenti, lenitive e anti-infiammatorie. Tea Tree Oil - Proprietà antimicotica e antimicrobica. Echinacea - Proprietà antimicrobiche e potenziamento del sistema immunitario. E' stata tradizionalmente usata per curare le ferite e nel trattamento del raffreddore comune. Se questa è la prima volta che hai notato problemi alle orecchie del tuo animale domestico, o sospetti un' infezione o la presenza degli acari dell'orecchio, consulta un veterinario qualificato per determinare la causa del problema.
Modo d'uso: far scendere un po' di prodotto nell'orecchio. Massaggiare delicatamente la base del canale uditivo per aiutare ad ammorbidire il cerume. Rimuovere il cerume sciolto e lo sporco con batuffoli o fazzoletti di cotone. Non usare Cotton Fiock o non inserire alcun oggetto dentro l'orecchio del tuo animale.

giovedì 3 settembre 2009

Pannolini lavabili per Cani





Ecco qua, sono in arrivo in UniversoEcologico.it i Pannolini Lavabili per cani.


Non potevano mancare! Anche i nostri più fedeli amici possono essere accuditi nel miglior modo possibili, tenendo sempre in considerazione la nostra amata Terra.




Pooch Pants è un pannolino lavabile innovativo per cani!

E' un AIO ovvero la parte assorbente è già cucita insieme alla mutandina. Non ci sono assorbenti da aggiungere!

Si lava tranquillamente in lavatrice (è garantito per 300 lavaggi).

La parte esterna impermeabile è in poliuretano laminato, mentre la parte interna a contatto con il cane, un morbidissimo tessuto di micropile. La parte assorbente è in microfibra e contiene un agente antibatterico per controllare gli odori.

Disponibile in 7 taglie per garantire una vestibilità ottimale per ogni cane. Chiusura con il velcro.
Come sempre Vi aspetto su http://www.universoecologico.it/

Tanti prodotti ecologici e naturali!