martedì 20 aprile 2010

Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile

Siamo al 5° anno consecutivo! SETTIMANA INTERNAZIONALE DEL PANNOLINO LAVABILI che coinvolge ben 14 Paesi!!!

Care mamme che avete ancora tanti dubbi e avete bisogno di toccare con mano i pannolini.... PARTECIPATE!
Il gruppo di NOn solo Ciripà sarà presente in varie città in giorni ed orari prestabiliti per spiegare e mostrare i pannolini lavabili.

La Settimana dei pannolini lavabili è iniziata oggi, 24 aprile e durerà sino al 2 maggio 2010

Ecco qui il link della Mappa di Google dove trovate luoghi, data e ora degli incontri. Ottima idea per rispondere ad eventuali dubbi che ancora vi frullano in testa. Avrete la possibilità di toccarli con mano e chiedere a mamme come voi che li hanno usati di raccontare la loro esperienza!

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118304989235302422721.000482393d365ea9f7de7&ll=44.746733,11.403809&spn=8.520462,15.776367&z=6



E quando avete le idee chiare.... Approfittate di questa fantastica offerta che www.universoecologico.it Vi offre! Molti comuni italiani non danno incentivi per utilizzare i lavabili, e allora un piccolo aiuto ve lo do io! Si tratta di un BONUS del 15% che vi rendo per un ulteriore acquisto.
Durante questa settimana internazionale dei pannolini lavabili, se acquistate nell shop di UniversoEcologico Pannolini lavabili o tutto ciò che è collegato a essi (inserti assorbenti, rotoli veli biodegradabili, liners, sacca portapannolini e naturalmente i pannolini lavabili di qualsiasi marca e tipologia che trovane nel negozio), il totale di tali prodotti vi farà maturare un BUONO SPESA DEL 15% che, dopo aver provato i pannolini su tuo figlio, Potete utilizzare per un ulteriore acquisto entro il 30/06/2010. (il buono non è cedibile e sono escluse le spese di spedizione). Per esempio, se acquistate lo START TRY KIT POCKET, spendete solo 120,00 per 6 pannolini, un rotolo di veli biodegradabili e spese di spedizione comprese, guadagnando, inoltre, un Buono spesa di € 18,00. (Quasi il valore di un pannolino!)

Naturalmente, se nel periodo di prova non vi siete trovate bene con i lavabili, il buono può essere utilizzato per acquistare qualsiasi altro prodotto presente nell shop: dall'abbigliamento in cotone bio, alle bambole di pezza, agli assorbenti lavabili, ai detersivi ecologici. Per l'utilizzo del buono non c'è limite di acquisto o di tipologia di prodotto.


Per maggiori informazioni contattatemi su info@universoecologico.it

RACHELE

Dentizione bebè. Ringley il massaggia gengive biologico!

Voi sapete che sono un po' "fissata" con queste cose. Nei miei giringiri nella rete ho trovato questo fantastico prodotto! Sappiamo tutte noi mamme che i bebè si mettono TUTTO in bocca! E' il loro modo per conoscere le cose....

Quest'azienda canadese, pensando a questo, a creato questo mini-gioco in spugna di cotone biologico e legno di acere non trattato con sostanze tossiche, che può essere un valido aiuto per i nostri piccolini sotto dentizione.... Gioco + massaggio gengivale + tessuto bio!

Ho pensato subito: Graaaande!



Ecco qua foto, descrizione e video (in inglese)





Ringley è l'originale massaggia gengive canadese che associa due strumenti efficienti per la dentizione: legno di acero non trattato e spugna di cotone al 100% biologico.


Grazie al suo design permette al bambino una facile presa, sia dalla parte dell'anello di legno che dalla stoffa.


Può essere utilizzato umido o asciutto e raggiunge facilmente tutte le parti della gengiva.


E' un giocattolo biologico che permette ai bimbi di masticare e massaggiare le gengive in tutta tranquillià.


La spugna di cotone puoi staccarla e lavarla a mano con un pochino di detersivo neutro.














Che ne dite?
A breve sarà disponibile su http://www.universoecologico.it/

Buona Vita!
Rachele

domenica 18 aprile 2010

Asciugamano Neonato per il Bagnetto Cocoose


Il premiamo asciugamano/grembiule per neoanto, Cocoose è l'ideale per coccolare il tuo bambino mentro lo stai asciugando dopo il bagnetto.

L'asciugamano Cocoose si indossa come un grembiule, e rende più piacevole e rilassante il momento del bagnetto per te e il tuo bambino. L'immediato contatto del tuo corpo con il bambino lo fa sentire più sicuro di se.

E' possibile concentrarsi completamente sul tuo bambino, invece di dover cercare in giro un asciugamano o tenerlo tra i denti o sotto il mento.


Entrambe le mani sono libere. così il tuo bambino è più sicuro.

Il cocoose è pre-riscaldato da te e ti permette di avvolgere il tuo bambino rapidamente non appena lo sollevi fuori dall'acqua.


Il Cocoose può essere utilizzato in ogni fase dello sviluppo del bambino, fino alla prima infanzia e oltre. Realizzato in puro e soffice cotone, è l'asciugamano perfetto per il momento delle coccole, dopo aver fatto il bagnetto.





Raccomandato da ostestriche e operatori sanitari, il Cocoose asciuga il tuo bambino nel modo più sicure e confortevole.