mercoledì 22 dicembre 2010

Speciale SCONTO 5+5


In un periodo dove tutti fanno i Giveaway UniversoEcologico si vuole differenziare!

Perchè far vincere solo una persona, quando invece tutti possono vincere!!!

Ecco qua a cosa ho pensato:

Per coloro che si iscriveranno dal 23/12 al 31/12/2010 al Gruppo di UniversoEcologico in Facebook o mi seguirà su Twitter
GUADAGNERANNO' UNO SCONTO DEL 5% SU TUTTI GLI ORDINI CHE VERRANNO EFFETTUATI NELLO SHOP PER TUTTO IL 2011!

Conoscete un'amica a cui può interessare??!?!!
Se si iscrive anche Lei, il tuo sconto RADDOPPIA!

Per tutte le condizioni clicca qui.

http://www.universoecologico.it/Universo_Ecologico_Sconto_5_offerta_2011.htm




sabato 11 dicembre 2010

Perchè scegliere proprio la Mooncup e non un'altra coppetta.

Come per tutti i prodotti in vendita (dall'abbigliamento, ai prodotti alimentari) troviamo il primo prodotto uscito nel mercato e quindi l'originale e poi ci sono tutte le "copie".

Questo vale anche per le coppette mestruali. La prima in assoluto in Italia è stata la Mooncup e poi sono arrivate Fleurcup, Meleluna e via dicendo.....

Non credo siano tutte uguali... OK, la loro funzione è quella.... ma se la differenza di prezzo supera i 10/12€ come minimo..... qualche differenza ci sarà pure! Ripeto, la differenza non sta sicuramente nella funzione: TUTTE sono state create per raccogliere il flusso mestruale!

Ho trovato un interessante articolo de "La Bottega della Luna" (distributori in esclusiva autorizzati in Italia - tutti gli altri negozi -come UniversoEcologico- sono solo rivenditori) proprio su questo argomento.

Ecco l'articolo... Buona Lettura!

" Sul mercato italiano e mondiale stanno facendo capolino nuove coppette mestruali. Alcune di queste sono vendute all'estero già da diversi anni, altre sono nate in tutta fretta sualli scia del successo che ha avuto la nostra iniziativa di introdurle nel mercato italiano. Capita di imbattersi sul web in coppette (anche più economiche) di ogni tipo.

per aiutarti a scegliere in maniera consapevole vogliamo dirti perchè abbiamo scelto Mooncup e continuiamo a confermare la nostra decisione.

La nostra preferenza è nata da ragioni di etica, qualità e professionalità. Non solo abbiamo testato il prodotto ma anche valutato tutti quegli elementi che fanno la differenza nel rendere un prodotto veramente sicuro.

ECCO PERCHE' SCEGLIERE MOONCUP in generale:
  • La Mooncup è fabbricata interamente in UK da un'azienda etica gestita da donne, nel pieno rispetto delle normative Europee
  • La Mooncup è corredata da un manuale di istruzioni completo ed illustrato
  • La Mooncup è fatta di silicone certificato, ipoallergenico, atossico, non colorato
  • La Mooncup è approvata Fda
  • La Mooncup è venduta in 43 Paesi da 12 anni
  • La Mooncup è distribuita nella più grande catena di farmacie inglesi Boot's
  • La Mooncup è registrata nel dbase delle farmacie italiane e disponibile in ogni punto vendita su richiesta
  • La Mooncup è selezionata da Ecor - azienda leader in Italia per i prodotti biologici e biodinamici - come prodotto in linea con la loro filosofia etica e distribuita in più di 800 negozi
  • La Mooncup è titolare di numerosi premi e riconoscimenti da parte di associazioni etiche, vegane, vegetariane
  • La Mooncup è confezionata solo con materiali ecologici
  • La Mooncup è recensita dalle più importanti riviste del mondo.

DUE PAROLE SUL PREZZO:

Qualità dei materiali, controllo di qualità sul processo produttivo e tracciabilità del prodotto, etica del lavoro, etica ambientale, assistenza professionale hanno ovviamente un costo.

Il costo notevolmente più basso in alcuni casi può significare produzione in condizioni meno sicure e meno etiche, spesso in paesi dove le politiche della sicurezza e la tutela del lavoro sono nettamente inferiori a quelle europee. Di molte coppette non si conosce il paese di produzione perchè non è dichiarato" - L'articolo lo trovate sul sito de La Bottega della Luna

Condivido pienamente questa loro filosofia oltre ad aver conosciuto personalmente Sara e Laura... quindi continuerò a vendere solo esclusivamente Mooncup.

Ragazze...... sono la prima che tende a voler risparmiare... ma MAI SULLA MIA PROPRIA PERSONA O SALUTE! Sì, voi vi direte....."però la Mooncup costa 10/15€ in più delle altre coppette che si sono sul mercato...." Ok.... ma già se si compra la Mooncup si risparmiano un sacco di soldi che fino al giorno prima si sono spesi per assorbenti usa e getta.... e volete rischiare di usare una coppetta (vi ricordo che la dovete mettere lì O_0) della quale non si sa neanche da dove proviene????!??!!

Ora lo sapete...... la scelta è vostra!

Un bacio!

venerdì 10 dicembre 2010

Partecipa a Telethon 2010 anche Tu!

Che ne dici? Vuoi partecipare anche TU?
Partecipa e Condivi!
Il 20 dicembre effettuerò la donazione on line sul sito di Telethon e poi inserirò un post con tutti i nomi dei partecipanti!
Buona Vita a Tutti e Buon Natale!
Rachele