venerdì 23 ottobre 2009

Bimbambiente a Rimini

Ad "Ambientefestival", evento:"Bimbambiente:un incontro informativo su pannolini lavabili e ecologici". Interverranno varie aziende che daranno consigli pratici, informazioni sui costi da consumatore a consumatore e sul basso impatto ambientale dei prodotti.

Sarà anche un momento in cui le mamme "eco" possono scambiarsi consigli e buone pratiche che sarà premura della mamme di PannoliniLavabili.info di raccoglierle per inserirle nel sito http://www.bimbambiente.net

Tale iniziativa è parte del progetto Ecobimbi per un'infanzia sostenibile del Laboratorio di Educazione Ambientale del Comune di Bologna e del Ceda del Comune di Rimini,cofinanziata dalla Regione Emilia Romagna (bando infea cea 2008).


Ho trovato questo appuntamento sul sito di informazione generale di pannolini lavabili. Se siete della zona e avete piacere di partecipare, potete rendervi conto personalmente di cosa si tratta quando si parla di pannolini lavabili ecologici per bambini.

Come sempre vi aspetto su www.universoecologico.it. Anche qui trovate tante spiegazioni, foto e video sui pannolini lavabili.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o chiarimento; oppure visitate il Forum e chiedete alle altre Eco-mamme!

Nessun commento:

Posta un commento