mercoledì 27 maggio 2009

Fascia Portabebè Moby Wrap


Con la fascia portabebè puoi trasportare il tuo bimbo da appena nato! Avvolge il bambino e lo tiene vicino al tuo cuore, rilassandolo e facendolo sentire al sicuro, proteggendo la testa e tenendola stretta a te. Hai bisogno di far la spesa o stendere i panni o qualsiasi altro "lavoretto" di casa? Con la fascia portabebè hai entrambi le mani libere e il bambino è ben avvolto e sicuro!
La Moby Wrap è una fascia portabebè in taglia unica adatta per qualsiasi statura e corporatura!

Questa fascia portabebé è una lunga striscia di tessuto di cotone 100% di 6m e larga 56 cm. La fascia si avvolge molto semplicemente intorno al corpo. Proprio nel mezzo hanno messo l'etichetta, velocizzando e semplificandone l'uso. Ci sono tantissimi colori e modelli: a tinta unita, di due colori e tessuti differenti, in cotone biologico ed anche la fascia con protezione ai raggi UV.
La fascia portabebè Mobywrap la può usare dalla nascia fino ai 3 anni (15Kg)

Lavabile in lavatrice fino in acqua fredda!

La casa produttrice non lo specifica, ma a me mi è capitato più di una volta di incontrare al supermercato mamme che la indossavano e mentre facevano tranquillamente la spesa il piccolino prendeva il latte!

E che dire del peso da trasportare? E' possibile indossarla anche per ore e ore senza che abbiate mal di schiena. La fascia portabebè avvolge bene e usa tutta la tua schiena e le spalle per portare il bambino distribuendone uniformemente il peso.

Puoi regolare la fascia in 5 modi diversi, sia anteriormente che posteriormente. Vedi le Foto e il video su come indossare la fascia portabebè Moby Wrap Demo Video (anche se in inglese, spiega molto bene come utilizzare la fascia)
Dentro la confezione oltre alla fascia trovate anche il libretto delle istruzioni con le varie regolazioni. Nel frattempo potete verificare voi stesse la praticità di questa fascia scaricando le Istruzioni in formato pdf con le immagini dettagliate

3 commenti:

  1. E' comodissima!
    La consiglio a tutte le mamme. Ti permette di tenere il bimbo stretto a te. Lo calma tantissimo! ;-D
    In più ti lascia tutte e due le mani libere.
    Ve la consiglio, mamme!

    RispondiElimina
  2. Sono un papà ma concordo pienamente!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho usata poco perchè quando Sara ha raggiunto l'anno e mezzo non ha voluto più salirci. Voleva camminare ed esplorare.
    L'ho messa da parte per un altro figlio (non si sa mai)

    RispondiElimina