lunedì 1 novembre 2010

Incontinenza: Una soluzione ecologica ad ogni tipologia

INCONTINENZA DA SFORZO: E' caratterizzata dalla perdita involontaria di urina che si verifica a causa di uno sforzo fisico, tosse o starnuti.
FLY ANATOMICO
Protezione leggera in cotone organico al 100% con uno strato esterno impermeabile in poliuretano laminato.
Lungo 26cm. Discreto per l'uso quotidiano pur essendo molto efficace quando si ha bisogno! Ha due ali laterali che si chiudono con un bottoncino a pressione per tenere l'assorbente fermo nello slip.




INCONTINENZA DA URGENZA URINARIA: E' caratterizzata della perdita involontaria di urina accompagnata o immediatamente preceduta da un voglia irrefrenabile di urinare con conseguente minzione.
INCONTINENZA URINARIA MISTA: combina le due tipologie precedentemente menzionate.


MIDI e MIDI ANATOMICO
La sua forma a clessidra la rende ideale per l'incontinenza d'urgenza o incontinenza mista. Questo lavabile è in cotone organico al 100%. Strato impermeabile in poliuretano laminato esterno. Discreto per l'uso quotidiano fornendo al contempo l'
affidabilità necessaria! Si pone semplicemente sulla lingerie. Un consiglio: boxer o mutande/slip in cotone, lycra o microfibra per tenere ben fermo il pannolino.
MINI: Lungo 32cm / MIDI: Lungo 40cm

INCONTINENZA DA RIGURGITO: E' caratterizzata dallo svuotamento involontario della vescica, osservato soprattutto nei casi di malattia della prostata.


INCONTINENZA FUNZIONALE si verifica in persone che hanno un deficit nello sviluppo psicomotorio.


SUPER o MAXI ANATOMICO
La sua forma lo rende perfetto per l'incontinenza mista, da rigurgito e l'incontinenza funzionale durante il giorno.
Cotone organico al 100% ha un rinforzo cucito per renderlo più assorbente e nelle cosce un elastico per una perfetta vestibilità mentre nel cavallo c'è un rinforzo esterno impermeabile.
Si pone semplicemente sulla lingerie. TI consiglio uno slip tipo boxer o uno slip in cotone/lycra/microfibra che tenga ben stretto e fermo il pannolino. SUPER Lungo 60cm (anche per bambini da 6/8 anni
MAXI Lungo 75cm (per le persone più robuste)


ENURESI NOTTURNA: relativa soltanto ai bambini, è la perdita involontaria di urina durante il sonno legata a problemi di origine organica, psicosomatica e ormonale, oppure a fenomeni di disturbi del sonno.

INCONTINENZA FECALE: il che significa non essere in grado di controllare i propri escrementi. Può derivare da una colostomia o a seguito del rilassamento anale a causa di ano imperforato dalla nascita.
ENCOPRESI: è una forma di incontinenza fecal, presente in un bambino di età superiore ai 4 anni, che normalmente ha già il controllo degli sfinteri. Esso può essere di giorno, notte e a volte entrambe le cose.







+

PANNOLINO COMPLETO + MUTANDINA/BOXER IMPERMEABILE
La sua forma ULTRA assorbente lo rende perfetto per l'incontinenza da rigurgito, funzionale di notte, enuresi notturna o incontinenza fecale. Cotone organico 10%%. Ha un rinforzo cucito per renderlo più assorbente, e nelle cosce c'è un elastico per una perfetta vestibilità mentre nel cavallo c'è un rinforzo esterno impermeabile. Si chiude che bottoncini a pressione (senza metallo o PVC) posti sui fianche per evitare qualsiasi stress o disagio. Per aumentare l'assorbenza puoi aggiungere un inserto assorbente. E' necessaria una mutandina/boxer impermeabile.
Disponibili in 4 taglie per gli adulti e 3 taglie per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento